Isole Cook
Paradiso tropicale con spiagge bianchissime, lagune incontaminate e vette vulcaniche mozzafiato
L’arcipelago delle isole Cook si trova nella Polinesia neozelandese, in pieno Oceano Pacifico.
È considerata una delle mete di mare più belle del mondo, perfetta per un viaggio di nozze, e comodamente raggiungibile con voli diretti.
Le Isole Cook sono riconosciute come la “vera Polinesia”, ancora intatta. La popolazione qui è allegra, i bambini sono bellissimi e l’atmosfera è festosa. L’isola principale di Rarotonga è vulcanica, quindi verdissima all’interno e con spiagge bianchissime bagnate da una limpida laguna.
La destinazione mito di tutto il Pacifico è e rimane Aitutaki, famosa per aver una delle lagune più belle al mondo …. provare per credere!


Fiji
Un viaggio nelle isole più remote e incontaminate del mondo
Le Isole Fiji sono a cavallo dell’Equatore, tra l’Australia e la Polinesia, questo significa che sono il primo paese al mondo a vedere il nuovo giorno.
322 isole di cui solo 105 abitate, abitanti si concentra soprattutto nell’isola principale di Viti Levu, dove si trova la città di Nadi, aeroporto internazionale dell’arcipelago.
Le tante isole che compongono l”arcipelago lo rendono un vero e proprio paradiso, il mare che le circonda è spettacolare a livello di fondali e lagune, e le riserve marine casa di tartarughe e mante originarie del luogo.
Natura, mare ed ospitalità rendono le Fiji una delle mete ideali per isolarsi dal mondo e immergersi nella pace.
Le nostre proposte di viaggio
