Mauritius
Uno straordinario scenario naturalistico caratterizzato da energia e vitalità
Un “viaggio totale” che abbraccia azione, sport, incontri, relax e benessere in un paradiso tropicale situato nell’Oceano Indiano. In questo viaggio, scopriremo la ricchezza culturale e naturale di un’isola che offre un universo di esperienze uniche.
Iniziamo la nostra esplorazione con una full immersion nella cultura mauriziana sulle rive del Grand Bassin, un lago vulcanico e luogo di culto dove si svolgono rituali induisti.
Le nostre avventure ci porteranno a Le Morne, un maestoso promontorio UNESCO che domina l’isola, e all‘Île aux Bénitiers, dove potremo nuotare con i delfini e più a largo avvistare le balene. Attraverseremo Chamarel, un fenomeno geologico di origine vulcanica dove terre di sette colori diversi si intrecciano in un arcobaleno cromatico per poi continuare in una suggestiva cascata, esploreremo la natura unica di questa destinazione.
Il viaggio continua nel cuore verde di Mauritius per un po’ di hiking al Black River Gorges National Park, un’immersione nella foresta e nelle cascate vertiginose.
Sulle spiagge di Trou-aux-Biches, Mont Choisy e a Île aux Cerfs (isola del Cervi), ci concederemo una pausa rilassante e una nuotata con le tartarughe marine.
Mauritius è un luogo dove natura, storia, sapori e identità si intrecciano, offrendo un’esperienza completa e coinvolgente. Un’avventura che accontenta ogni gusto, garantendo ricordi indimenticabili in questo angolo di paradiso terrestre.