Veraclub Menorca

ESTATE 2021

Veraclub Menorca

€620 a persona

Estate 2021

VILLAGGIO CONSIGLIATO

DALLE BIANCHE SPIAGGE AL VERDE DELLE PINETE
È forse l’isola più autentica e affascinante delle Baleari. Non è un caso se Minorca è stata nominata Riserva della Biosfera: la natura qui è padrona incontrastata, con tutta la sua forza e il suo splendore. Si passa dalle bianche e lunghe spiagge al Parco Naturale, alle pinete, alle riserve naturali marine, alle grotte terrestri. Il tutto impreziosito da un mare dall’incredibile colore verde-azzurro.
Luoghi visitati: Spagna – Minorca
7 notti - 8 giorni

NOTE INFORMATIVE

  300 giorni di sole all’anno, 80 spiagge e calette circondate da pini e macchia mediterranea con un mare meraviglioso. Un piccolo paradiso di pace e tranquillità dove più di qualcuno decide di andare a vivere per sempre. Il Veraclub Menorca lo troviamo sulla costa meridionale dell’isola, a metà strada tra le suggestive località di Ciudadela de Menorca e Mahón, che è il punto (e il porto) più a oriente di tutta la Spagna. Il Villaggio gode di una posizione invidiabile, direttamente sulla lunga e bella spiaggia di Santo Tomas, meta ideale per una vacanza immersi nella natura e nella tranquillità, coccolati dalla nostra Formula Club e da un’animazione sempre pronta a coinvolgervi – se lo vorrete.
 
LA QUOTA COMPRENDE
Quota iscrizione - Volo ITC  a/r  classe economica - Trasferimenti in loco Sistemazione camera doppia e Trattamento come specificato
LA QUOTA NON COMPRENDE
Quota iscrizione, Assicurazione, tasse aeroportuali Tutto quanto non indicato ne “la quota comprende”
DINAMICHE 
Quotazioni PROMOZIONALI dinamiche soggette a riconferma; effettuazione del viaggio vincolata alle disposizioni che saranno previste in materia di viaggi all’estero e vigenti al momento della partenza.
     
You don't have permission to register