Kenya

AFRICA

7 – 10 giorni

G FMAMG L ASOND

Kenya

Ovunque si posi l’occhio, qui catturerà scorci di natura tra i più selvaggi del pianeta

Chi scopre l’Africa sa che è un mondo irresistibile. Dalla sua gente, calorosa ed ospitale e le cui canzoni e danze esprimono energia, creatività, amore e passione per la vita. Questo continente ospita, con grande generosità, dai possenti mammiferi, qui spesso chiamati “Big Five”, alle più piccole antilopi, dalle migliaia di specie d’uccelli alle innumerevoli specie floreali. Ogni angolo è una scoperta che saprà catturare per sempre il Vostro spirito.
Si parla di “mal d’Africa”, quella voglia di tornare nei posti ormai familiari ma tuttavia ancora da scoprire. E chi scopre il Kenya non sarà immune da questo mal d’Africa.
Qui si entra in contatto con la natura, e quindi un po’ pure con se stessi, perché il Paese è più ricco di bellezze selvagge che ogni altro. Dalle praterie afroalpine del monte Kenya alle possenti palme da cocco delle spiagge a sud di Mombasa; dalla savana che copre spazi ampissimi, con arbusti che arrivano all’altezza di un uomo, alle pianure limose e nere del black cotton soil, fino al deserto, arido e cocente. Ovunque si posi l’occhio, qui catturerà scorci di natura tra i più selvaggi del pianeta.

Le nostre proposte di viaggio

Ritmo del Kenya

€1845
Proposta di viaggio
8 Giorni
Proposta di viaggio
13 Giorni
Non hai trovato il viaggio che cerchi, troveremo la soluzione giusta per te
Terra di Mezzo Viaggi Varese
You don't have permission to register