Argentina e Patagonia

AMERICA DEL SUD

14 – 20 giorni

G FMAM G L ASOND

Argentina e Patagonia

La natura di questo paese è viva e vibrante, e regala ai vostri occhi dei panorami che ricorderete per sempre!

Un viaggio in Argentina è una esperienza unica, una delle più belle che si possano fare. È una terra molto estesa, in cui stupirsi del contrasto dei suoi territori, lunga quasi 4000 km e con una superficie di ben 800.000 kmq vanta molti dei luoghi più belli del mondo che spaziano dalle Cascate di Iguazu immerse nella foresta pluviale alla Terra del Fuoco, ultimo avamposto prima dell’Antartide.

La natura di questo paese è viva e vibrante, e regala ai vostri occhi dei panorami che ricorderete per sempre! Alte montagne, percorsi da trekking, infinite distese di boschi e piantagioni, riserve naturali: ovunque andiate, l’Argentina vi regalerà esperienze fenomenali e panorami degni di un quadro. Un’escursione nei suoi luoghi più misteriosi e leggendari è davvero d’obbligo. Perito Moreno, ad esempio, è una tappa che non potete lasciarvi sfuggire. Questo ghiacciaio è davvero unico al mondo, imponente e suggestivo. La bianchissima montagna di Fitz Roy, dove potrete dedicarvi al trekking. 

Rimarrete incantati dalla bellezza dell’Argentina. Non esitate: il paese della musica e della bellezza, del tango e della meraviglia, della musica e del calcio, dell’avventura e della calorosa accoglienza, sta aspettando solo voi. Scegliete l’Offerta Argentina che preferite, e partite per la vacanza che avete sempre sognato!

Le nostre proposte di viaggio

Non hai trovato il viaggio che cerchi, troveremo la soluzione giusta per te
Terra di Mezzo Viaggi Varese
You don't have permission to register